In these days I received a lot of e-mails asking me to explain about the incident, how did I feel and stuff like this. For not answering one by one (sorry but I have very little time to do it these days) I decided to write it here, so everybody who is interested can read it and have all the answers that needs.
Ho ricevuto in questi giorni tantissime e-mail che mi chiedevano altri chiarimenti sull’accaduto, come mi fossi sentita ecc. Per non rispondere alle mail una ad una (scusate ma ho davvero poco tempo per farlo in questi giorni) ho deciso di scriverlo qua, cosicchè tutti colore che sono interessati possano leggerlo e avere tutte le risposte di cui hanno bisogno.
Credo vivamente che le parole di Scott siano state fraintese, non c’è nulla di negativo nel essere definite curvy, come ho già detto, curvy è una donna con le curve, e io ho le curve, per cui questo aggettivo si addice pienamente a me e al mio corpo. Curvy è il sinonimo di femminilità, quindi della bellezza femminile, per cui è solo un complimento. Credo che sia più facile per me giudicare quelle parole e darle il giusto significato, perchè quando ci eravamo incontrati mi aveva spiegato quello che lo aveva colpito di me, ed è più facile capire quello che intende una persona quando la puoi guardare negli occhi. Da parte mia posso solo dire che ogni donna è bella nel suo corpo, qualunque esso sia, se lei si sente bene con quel corpo!
No Comments
More power to your blog,I like the revolution one a lot.
27 May 2011 at 10:16