completely asleep, not a soul around. We walked around through the alleys completely deserted. Then slowly everything began to come to life, the painters came to exhibit their paintings, early bird tourists who do not want to miss the breathtaking view of the sun that floods the city rooftops and even small bars and cafes began to open and to flood through the streets with the smell of coffee and freshly made crepes.
Ho trovato queste foto di Parigi stamattina, ormai mi ero dimenticata di averli. Era l’ultima mattina del nostro soggiorno, mancavano poche ore al nostro volo, ma i raggi del sole ci hanno svegliati presto convincendoci a fare un ultimo veloce giro. Siamo andati a Montmartre non essendoci ancora stati questa volta. Il quartiere era completamente addormentato, non un’anima viva in giro. Abbiamo girato tra i vicoli completamente deserti. Poi piano piano tutto ha cominciato a prendere vita, i pittori sono arrivati per esporre i loro quadri, i turisti mattinieri che non volevano perdersi la vista mozzafiato del sole che inonda i tetti della città e anche i baretti e piccoli caffè hanno cominciato ad aprire e ad innondare le strade con il profumo di caffè e crepes appena fatte.
4 Comments
Splendide foto cara, Tu sempre bellissima. Credo che Parigi sarà la prossima meta di un futuro viaggio. Non ci sono mai stata e devo assolutamente rimediare 🙂
http://solocosesemplici.blogspot.it/
22 April 2014 at 13:47gorgeous
22 April 2014 at 13:53Assolutamente! A me la prima volta non era piaciuta molto e neppure la seconda, poi invece me ne sono innamorata, forse per ogni cosa bisogna che ci sia il momento giusto…ne vale davvero la pena di fare un viaggio, sono certa che te ne innamorerai!
22 April 2014 at 14:49thank you dear!
22 April 2014 at 14:49