Topshop shoes, vintage jacket and shorts, hm shirt
I bought this jacket at the vintage market I talked about here, it was a very good purchase, the fabric is great and the cut too, and the print gives a very ethnic atmosphere like also the turkey-pin, while the leather pockets give an irresistible rock style.
I decided to combine it with a pair of vintage shorts or,at least, bought in a vintage shop in Paris, so if they are vintage or just old is the same for me in this case. I buy a lot at Zara, H&M and other stores like those, but sometimes I need to see in my closet some unique pieces that I will hardly see on someone else, in this case the vintage shopping can be a very important source to find something unique and rare.
Have a good weekend everybody!
Questa giacca l’ho comprata alla fiera del vintage, di cui avevo parlato qui, è stato un’acquisto assolutamente azzeccato, il materiale è stupendo come anche il taglio e la stampa crea un’atmosfera molto etnica come anche quella gigantesca spilla a forma di tacchino, mentre le tasche in pelle le donano quel stile rock irresistibile. Ho deciso di abbinarla a un paio di pantaloncini vintage o per lo meno, comprati in un negozietto vintage a Parigi, poi che siano vintage o semplicemente vecchi in questo caso per me è uguale.
Sono una grande frequentatrice di zara e hm e negozi del genere, ma talvolta sento il bisogno di vedere nel mio armadio qualche pezzo unico che difficilmente vedrò addosso a qualcun altro,e proprio in questo caso che lo shopping del vintage può rivelarsi una risorsa molto importante per scovare qualche pezzo unico e raro.
Buon weekend a tutti quanti!
No Comments